Electrolux TT 404 L3: la lavastoviglie ComfortLift

Pubblicato: 03/04/2018 20:58:23
Categorie: News

Electrolux TT 403 L3 Integrata totale lavastoviglieUna lavastoviglie innovativa e particolarmente interessante. Parliamo della lavastoviglie Electrolux TT 404 L3 a scomparsa totale pulsanti touch e per ben 13 coperti. E, sopratutto, poco rumorosa e con la funzione "ComfortLift".

Si tratta di un elettrodomestico ad incasso per cui va installato agevolmente all'interno dei mobili.

La classe di appartenenza è A+ e il prezzo - nel momento in cui si scrive - è scontato del 34% per cui assolutamente conveniente in quanto si tratta di risparmiare ben 126,51 euro.

Una occasione da cogliere al volo poiché non è detto che la potrete avere facilmente a prezzi così convenienti e con la qualità di Dochouse.

In più la funzione "ComfortLift" ossia il cestello inferiore che può essere sollevato: questo permette di poter facilmente inserire e poi riprendere (dopo il lavaggio) i piatti e le posate posizionati nel cestello inferiore.

Un vantaggio non da poco per anziani e per tutte le persone soggette a mal di schiena o ad infiammazione del nervo sciatico. Si evitano, insomma, inutili e potenzialmente dolorosi piegamenti.

Condividi contenuto

I nostri uffici sono chiusi dal 09 al 28 agosto 2019. Le spedizioni riprenderanno il 30 agosto