Forno da incasso: chi ama cucinare deve avere Electrolux EOB9956XAX

Pubblicato: 09/05/2018 16:16:37
Categorie: News

Forno da incasso Electrolux EOB9956XAXQuesta volta parliamo di forni da incasso poiché preferisco raccontare, talvolta, in prima persona alcune esperienze dirette.

Di recente, ahimé, ho dovuto cambiare casa e ritrovarmi ancora una volta in affitto. Scelgo una casa arredata. Poco male. Sono single e lo spazio abbonda.

Tutto sembra ok. Adoro cucinare per cui organizzo una cena con qualche amico e qualche amica giusto per inaugurare la nuova sistemazione.

Preparo da mangiare. Impasto, lavoro, condisco. Accendo il forno e non funziona! Non l'avevo provato ed ecco l'amara sorpresa. Tutto da buttare e ordinare alla pizzeria da asporto giusto per non farla da barbone.

Il forno: per chiunque ami cucinare - come il sottoscritto - è a dir poco fondamentale. Non esiste stagione calda o fredda per preparare delle succulente lasagne, una pasta al forno, pizza o spuntini rapidi da far dorare al grill.

Quando si ama cucinare non avere il forno è come sentirsi venire meno una parte di se stessi. Niente muffin, niente ciambelle, niente colazione (davvero naturale e con ingredienti "scelti"), niente "scacciata" alla siciliana.

Non avere il forno, per uno che non aspira a partecipare ai reality show sulla cucina, ma che ama davvero stare ai fornelli è roba da disperazione. Un po' come l'assenza della mia adorata macchina del caffé (di cui vi parlerò nel prossimo post).

Il forno è un elemento fondamentale della cucina e non si può far senza. Scegliete quello che più vi piace su Dochouse e pagatelo nel modo migliore per voi. Io lo sto già acquistando.

Condividi contenuto