Consegna con assicurazione trasporto sempre garantita

SPEDIZIONE ASSICURATA

Vi diamo la possibilità di assicurare la merce da eventuali danni “occulti” causati dal trasporto. Dalla ricezione della merce avrete 7 giorni per segnalare ai nostri uffici il danno subito inviando le foto del prodotto/i tramite la mail [email protected].it.
Appena riceviamo le foto sceglierete se sostituire l'articolo o ricevere il rimborso totale, in entrambi i casi il prodotto/i sarà ritirato dal nostro corriere a nostre spese. Unica condizione per avvalersi della assicurazione aggiuntiva è che la merce non dovrà essere stata installata e dovrete conservare l'imballo originale e tutta la documentazione presente all'interno del pacco.

SPEDIZIONE NON ASSICURATA

In mancanza di assicurazione sempre garantita, eventuali danni provocati dal corriere che non vengono segnalati secondo la modalità indicata nelle condizioni di vendita saranno rimborsati a 1 Euro al kg. come indicato dalla normativa :
Responsabilità Civile Vettoriale (RCV) del vettore è stabilita dal Decreto Legislativo 21 novembre 2005, n. 286 e s.m.i.. che con l’art. 10 ha modificato il contenuto dell’articolo 1696 del codice civile aggiungendo il seguente comma: “Il risarcimento dovuto dal vettore non può essere superiore a un euro per ogni chilogrammo di peso lordo della merce perduta o avariata nei trasporti nazionali …”